GIOVANI E ADULTI

LE LINGUE PER TUTTI!

Studente o lavoratore, genitore o figlio, in grado di tradurre Joyce, o in difficoltà davanti a un "How are you?".

Non importa chi sei e non importa cosa sai.

Con una gamma di corsi vasta e personalizzata, siamo noi che ci adattiamo alle tue necessità e alle tue esigenze.

Per offrirti sempre una lingua straniera di cui hai bisogno. Hai poco tempo e sei amico del computer?

Ok, i corsi blended fanno per te. O sei uno studente e vorresti imparare l'inglese e altre lingue con tuoi compagni? Scegli i corsi collettivi.

I corsi standard per adulti sono adatti a chiunque abbia più di 17 anni e desideri studiare l'inglese e altre lingue per scopi diversi.

I corsi hanno come obiettivo primario lo sviluppo delle abilità orali e d'ascolto insieme alle necessarie conoscenze lessicali.

Corsi per Giovani e Adulti
Interlingua di Stella Antonella - Viale Marconi, 139 - POGGIBONSI (Siena) - Tel. 0577 933 018 - info@scuolainterlingua.it - P.IVA 01431570520
ORARI UFFICI: dal Lun. al Ven. 10:00/12:00 - 16:00/19:30