CORSI DI FRANCESE

I CORSI

Interlingua propone una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di tutti, dai corsi collettivi ai corsi individuali per chi desidera apprendere velocemente e in modo personalizzato la lingua francese.

Sono stati sviluppati anche percorsi formativi studiati sulle esigenze delle aziende, in cui le lezioni si svolgono presso il cliente o nelle nostre sedi. E poi ancora, corsi per bambini e ragazzi!

DOCENTI DI QUALITÀ

Interlingua si avvale della collaborazione di insegnanti madrelingua qualificati, con una lunga esperienza di insegnamento della lingua francese a studenti italiani.

METODOLOGIA

Il metodo didattico prende in considerazione i vari aspetti dell’educazione linguistica, insegnando ad ascoltare e parlare, a leggere e scrivere, ad interagire. È un metodo che ha nella comunicazione il primo approccio con la lingua francese e allo stesso tempo, con progetti separati, ma collegati e integrati, permette allo studente di imparare la grammatica unitamente al lessico, alle situazioni, agli aspetti culturali e di civiltà del paese, alla pronuncia e all’intonazione. I testi utilizzati per lo svolgimento dei corsi propongono un percorso di studio della lingua con video integrato, un insieme pedagogico multimediale che rende il corso particolarmente vivace e dinamico e che favorisce l’apprendimento.

SCELTA DEL CORSO

Un test/colloquio gratuito preliminare con il Direttore Didattico permette di stabilire l’esatto livello linguistico e quindi il tipo di corso più adatto.

Interlingua di Stella Antonella - Viale Marconi, 139 - POGGIBONSI (Siena) - Tel. 0577 933 018 - info@scuolainterlingua.it - P.IVA 01431570520
ORARI UFFICI: dal Lun. al Ven. 10:00/12:00 - 16:00/19:30